28 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:27

Imperia: affitto delle ex Colonie di Nava, Provincia e coop Il Faggio in causa per 82 mila euro

In breve: Lo scorso 21 novembre, il Tribunale di Imperia ha accolto il ricorso, ordinando alla Cooperativa di versare alla Provincia, provvedimento cui Il Faggio ha presentato opposizione.

Mancato pagamento del canone di locazione delle ex Colonie di Nava. Questo il motivo per cui, lo scorso novembre, la Provincia di Imperia, precedentemente proprietaria dell’immobile, ha depositato in Tribunale un ricorso per decreto ingiuntivo nei confronti della Cooperativa Il Faggio, che lo aveva in affitto, per recuperare il debito di 82.021,03 euro. 

Imperia: affitto delle ex Colonie di Nava, Provincia e coop Il Faggio in causa per 82 mila euro

Lo scorso 21 novembre, il Tribunale di Imperia ha accolto il ricorso, ordinando alla Cooperativa di versare alla Provincia, provvedimento cui Il Faggio ha presentato opposizione. L’udienza per la comparizione delle parti è stata fissata il 15 giugno 2024.

In quanto la Riforma Cartabia, entrata in vigore il 30 giugno 2023, ha incluso il procedimento di opposizione al decreto ingiuntivo nell’ambito dell’applicazione della procedura di mediazione obbligatoria, la Provincia ha dato mandato alla Fondazione Aequitas ADR di occuparsi della procedura di mediazione.

Condividi questo articolo: