29 Aprile 2024 17:57

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:57

Pallamano: sconfitta 21-20 per la senior femminile della San Camillo Riviera Imperia contro l’Asptt Marsiglia

In breve: Attualmente le ragazze imperiesi occupano la nona piazza, con l'obbiettivo di raggiungere un piazzamento finale a metà classifica.

Continua il momento negativo per la squadra femminile della San Camillo Riviera , sconfitta tra le mure amiche della palestra San Camillo, per la seconda volta di fila con un solo gol di scarto.Nella seconda giornata, infatti le ragazze del tecnico Antonella Maglio sono state superate con il punteggio di 20/21, davanti alla formazione francese più esperta dell’Asptt Marsiglia.

E’ stata una partita molto combattuta da entrambe le formazioni, dove le imperiesi in un primo momento erano riuscite ad avere un vantaggio di tre lunghezze, nella prima frazione. Per poi subire pian piano il ribaltamento nella seconda frazione da parte delle transalpine, le quali con maggiore cinismo riescono a far propri i tre punti in palio.

“Conoscevamo il valore di questo campionato – ci riferisce il dirigente Piero Torielli al nostro gruppo manca solo l’esperienza che si può acquisire giocando ad un certo livello. Come hanno fatto, o stanno facendo le nostre avversarie di questo campionato. Cito ad esempio la società di Tolone che può vantare addirittura una prima squadra nella massima serie francese”.

Attualmente le ragazze imperiesi occupano la nona piazza, con l’obbiettivo di raggiungere un piazzamento finale a metà classifica.

Formazione: Laura Daprelà portiere, Ariana Bocica portiere, Giulia Repetto reti 7, Clara Pellicari 1, Valentina Cigna 1, Raffaella Broi 1, Samira Wiedemann, Marian Traverso 1, Sofia Carenzo 1, Giorgia Convalle portiere, Chiara Repetto 8, Sara Atzori.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente: Piero Torielli.

Condividi questo articolo: