28 Aprile 2024 18:48

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:48

Diano Marina: addio al parrucchiere Giuseppe “Pino” Spera, morto a 55 anni / Il ricordo

In breve: Originario delle terre del sud Italia, Pino aveva fatto di Diano Marina la sua casa da molti anni, tanto da diventare una figura importante nel tessuto sociale e commerciale della città, grazie, in particolare, al suo salone in via Milano.

La città di Diano Marina piange la scomparsa, a soli 55 anni, di Giuseppe Spera, per tutti “Pino”, conosciuto per il suo mestiere di parrucchiere nella centralissima via Milano e per la sua passione per il ciclismo.

Giuseppe Spera è stato trovato senza vita questa mattina nella sua abitazione, a fianco al suo negozio, probabilmente colpito da un infarto. Sul posto sono intervenuti Croce Rossa di Diano Marina e automedica, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Presenti anche gli agenti di Polizia Municipale e il medico legale per constatare il decesso.

Diano Marina: addio al parrucchiere Giuseppe “Pino” Spera, morto a 55 anni

Originario delle terre del sud Italia, Spera aveva fatto di Diano Marina la sua casa da molti anni, tanto da diventare una figura importante nel tessuto sociale e commerciale della città, grazie, in particolare, al suo salone in via Milano.

Non solo un abile coiffeur, ma anche un appassionato ciclista, Pino ha partecipato con entusiasmo a gare ciclistiche sul territorio.

Tutta la comunità di Diano Marina si stringe intorno al dolore della famiglia.

Condividi questo articolo: