27 Aprile 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:45

Imperia: “La rotta migratoria più letale al mondo”, venerdì 16 febbraio al Teatro dell’Attrito la proiezione del documentario girato a bordo della Ocean Viking /Il programma

In breve: SI tratta di un reportage girato a bordo della Ocean Viking nell’aprile del 2021, per il Progetto Happiness.

Venerdì 16 febbraio, alle ore 21.15, presso il Teatro dell’Attrito di Imperia, si terrà la visione del documentario “La rotta migratoria più letale al mondo”. SI tratta di un reportage girato a bordo della Ocean Viking nell’aprile del 2021, per il Progetto Happiness.

Realizzato da Giuseppe Bertuccio D’angelo, del Progetto Happiness, il regista racconterà la sua esperienza sulla nave “Ocean Viking” dell’Organizzazione Umanitaria SOS MEDITERRANEE che dal 2016 a oggi ha portato al sicuro più di 37.000 bambini, donne e uomini in pericolo nel Mediterraneo grazie al sostegno finanziario della società civile.

Durante la serata sarà presente Nicola Stalla che dal 2016 lavora per SOS MEDITERRANEE, prima come soccorritore sui mezzi di salvataggio, poi coordinatore SAR sul ponte di comando e ora Vicedirettore del dipartimento operazioni.

Presenta la serata Martina Marchesini, volontaria di terra di SOS MEDITERRANEE ITALIA dal 2021.

Condividi questo articolo: