28 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:30

Imperia: parcheggi a pagamento, prosegue la raccolta firme dei cittadini contro il nuovo piano della sosta. “Aiutateci a mantenere alta l’attenzione”

In breve: Queste le parole dei cittadini promotori della petizione contro il nuovo piano dei parcheggi intervengono

I cittadini promotori della petizione contro il nuovo piano dei parcheggi intervengono, con una nota stampa, per dire che non si sono fermati e  che è possibile continuare ad aderire negli stessi punti che hanno raccolto le firme fino al giorno del Consiglio Comunale.

“Vogliamo chiarire fin da subito che non si tratta di una nuova petizione, ma della prosecuzione della precedente per cui, chi ha già firmato non deve farlo nuovamente. Aiutateci a mantenere alta l’attenzione: il moltiplicarsi delle iniziative e degli interventi sia degli esponenti politici che di privati cittadini (con il lancio di una petizione online) dimostrano, se ce ne fosse ancora bisogno, l’attenzione e l’apprensione con cui la cittadinanza sta seguendo l’intera vicenda.

La nostra piena solidarietà va al Direttore Mattia Mangraviti, per l’aggressione sconsiderata che ha subito la sera del Consiglio e della quale siamo stati testimoni”.

Ecco i punti di raccolta

  • Oneglia: Vicino al Centro TIM (nei pressi del Ponte Impero): Assicurazioni Aicardi. Via San Giovanni, 62: Enoteca bar Marchisio. Piazza Dante: Bar Rondò. Via della Repubblica: Green House.
  • Porto Maurizio: Via Cascione: Primo Piano Abbigliamento, Mietto Cartoleria, Happy Print, Merceria Beautiful, Calzature Giulia. Via XX Settembre: cartoleria l’Armadilla Corso Aurelio Saffi: Meccanico e Pettinatrice Conny

Condividi questo articolo: