27 Aprile 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:24

Pallapugno Serie A: pubblicato il calendario, l’Olio Roi esordisce sabato 30 marzo con l’Alta Langa

In breve: FIPAP ha pubblicato il calendario ufficiale della Serie A di pallapugno.

FIPAP ha pubblicato il calendario ufficiale della Serie A di pallapugno. L’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese comincerà la stagione in casa contro Alta Langa. L’appuntamento è per sabato 30 marzo alle 15, allo sferisterio “Gandolfo” di Dolcedo.

Pallapugno Serie A: pubblicato il calendario

La prima sfida casalinga con orario serale (ore 20:30) lunedì 6 maggio contro Araldica Castagnole. Dal mese di giugno, le partite cominceranno alle ore 21. E venerdì 19 luglio si chiuderà la prima fase del campionato. Dal 28 luglio cominceranno i playoff e i playout mentre le serie di semifinali sono programmate tra il 29 settembre ed il 13 ottobre.

Data ultima per la chiusura del campionato, con gli spareggi della finalissima, sarà domenica 3 novembre. 

La Coppa Italia di Serie A invece è programmata nell’infrasettimanalra il 21 ed il 28 luglio, per quanto riguarda le semifinali. Mentre la finale sarà disputata domenica 25 agosto.

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese, campione in carica, allenata da Riccardo Aicardi e Lorenzo Terreno scenderà in campo capitanata da Federico Raviola, al terzo anno nella quadretta dolcedese, con Lorenza Stalla alla spalla, Alessandro Benso da terzino al muro e Davide Malafronte al largo.

Condividi questo articolo: