28 Aprile 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:52

Diano Marina: bagno di folla per il Carnevale della Famia Dianese. Grande festa per la sfilata dei carri/Foto e Video

In breve: Davanti a una folla di grandi e piccoli hanno sfilato i sette carri, accompagnati come di consueto dai gruppi mascherati con i costumi dedicati al tema di ciascun carro.

Grande successo di pubblico questo pomeriggio a Diano Marina per il Carnevale organizzato dalla Famia Dianese.

Diano Marina: grande festa con il Carnevale

Davanti a una folla di grandi e piccoli hanno sfilato i sette carri, accompagnati come di consueto dai gruppi mascherati con i costumi dedicati al tema di ciascun carro: La Sirenetta, Barby, Dimmi Harry Potter…senza dirmi Harry Potter, UP, Sanpeotti e Rebatta Buse Vs Dei, Carro di Sciaratto e Palco SI AMA Palco su Ruote, rimasto fermo in piazza del Comune e utilizzato da Luca Valentini e Carmine Esposito per presentare l’evento e ospitare le autorità.

Presentu anche Fortunello e Marbella e la mascotte Sciaratto per il Carnevale dei bambini.  In piazza Martiri della Libertà la premiazione della maschera e della vetrina più bella.

Sabato prossimo, 24febbraio, l’ultimo grande appuntamento del Carnevale di Diano Marina con “il Carnevale si Ama”. Dalle ore 16.30 alle ore 20 due carri sfileranno lungo le vie del centro. Uno dei due carri è ispirato alla maschera in tessuto di Sciaratto, mascotte della Famia Dianese, che si muoverà tra il pubblico durante la manifestazione, mentre il secondo riprodurrà fedelmente la scenografia televisiva sanremese e offrirà il giusto scenario per  l’esibizione  di Ivana Spagna. Sullo stesso palco si esibiranno anche gli artisti locali Alo, Garibaldi e Mr Myine.

Condividi questo articolo: