28 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 01:48

Jiu Jitsu: ottimi piazzamenti per gli atleti della palestra Infinity di Imperia al Torino Jiu Jitsu Challenge 2024 /Tutti i risultati

In breve: L'istruttore Niccolò De Paolo, soddisfatto dei risultati ottenuti, ricorda che gli allenamenti di Brazilian Jiu Jitsu continuano in accademia dal Lunedì al Sabato e invita tutti a provare questa utile e divertente disciplina.

Si è svolto nella giornata di Sabato 17 Gennaio il Torino Jiu Jitsu Challenge 2024, nella cornice del PalaRuffini di Torino.

Il Torino Jiu Jitsu Challenge è il torneo di Jiu Jitsu più tradizionale d’Italia, nato a marzo 2007, giunge alla sua 17° edizione facendo del TJJC il torneo più antico d’Italia e diventando ad oggi una competizione di caratura internazionale.

L’ Infinity Jiu Jitsu Imperia ha partecipato con 5 atleti che hanno tutti ben figurato nelle diverse categorie di peso, età e cintura.

Si sono distinti in particolare Mirko Meli arrivato al 3°posto in una categoria molto affollata e Giulia De Paolo classificatasi al 2°posto nella classe femminile.

Hanno inoltre gareggiato nelle proprie divisioni Christian Di Costanzo arrivato al 2°posto, così come Niccolò De Paolo. Si ferma invece ai piedi del podio Dario Belmonte, nonostante la buona prestazione.

L’istruttore Niccolò De Paolo, soddisfatto dei risultati ottenuti, ricorda che gli allenamenti di Brazilian Jiu Jitsu continuano in accademia dal Lunedì al Sabato e invita tutti a provare questa utile e divertente disciplina.

Illustrando inoltre i prossimi impegni agonistici, fra i quali spicca il Campionato Italiano di Firenze a fine Maggio.

Condividi questo articolo: