27 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:55

Politica: si costituisce anche a Ventimiglia il movimento Indipendenza. “Per riscrivere il territorio con proposte serie, concrete e coerenti.”

In breve: A quasi tre mesi dalla fondazione del movimento Indipendenza che vede Gianni Alemanno segretario nazionale, anche a Ventimiglia si costituisce il circolo.

A quasi tre mesi dalla fondazione del movimento Indipendenza che vede Gianni Alemanno segretario nazionale, anche a Ventimiglia si costituisce il circolo.

Alla presenza del coordinatore regionale Alessio Saso, quello provinciale Francesco Castagnino, il capogruppo di “indipendenza” al comune di Imperia Gen. Luciano Zarbano e il possibile candidato sindaco di “indipendenza” al comune di Sanremo Erika Martini si è tenuto un incontro per ufficializzare la costituzione del circolo.

Alessio Saso e Francesco Castagnino ” abbiamo nominato Presidenti Deborah Mognol e Francesco Mauro per la loro affidabilità, esperienza politica e determinazione. Siamo certi che sapranno aggregare intorno a loro tante persone a cui interessa la partecipazione politica coerente e disinteressata”.

Deborah Mognol e Francesco Mauro rappresentanti del partito , vogliono innanzitutto ringraziare il coordinatore regionale Alessio Saso e il coordinatore Provinciale Francesco Castagnino “per aver dato loro questa possibilità.
Il nuovo circolo ha trovato da subito il consenso di vari esponenti politici della nostra zona e di cittadini semplicemente appassionati alla politica.

Questa nuova apertura segna per noi un felice traguardo che non era previsto e neanche prevedibile fino a poche settimane fa, il circolo è aperto a tutte le persone che hanno voglia di ricostruire, e mette insieme tradizione e innovazione, che sia insomma la ripartenza di una politica basata sui valori il cui scopo è quello di servire il territorio e i cittadini con proposte serie ,concrete e coerenti.

È per noi motivo di grande orgoglio rappresentare questo partito”.

Fanno parte del direttivo ventimigliese
I due coordinatori Francesco Mauro e Deborah Mognol insieme alla dottoressa e scrittrice Monica Bock, il presidente dell’associazione genitori (AGE) Deborah Murante, l’ex presidente del consiglio al comune di Bordighera Marco Farotto ed altri iscritti che comunicheremo dopo la prossima riunione che avrà come primo obbiettivo portare i bisogni del cittadino all’attenzione delle istituzioni.

Condividi questo articolo: