28 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:43

Imperia: criminalità organizzata, sindaco Scajola convoca tavolo di lavoro per il 29 febbraio. Soddisfazione consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari. “Finalmente accolta nostra proposta”

In breve: Così in una nota i consiglieri di minoranza, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, in merito all'insediamento del tavolo di lavoro per il contrasto alla criminalità mafiosa e organizzata. 

“Dalla fine di febbraio a Imperia si inizierà a parlare seriamente di criminalità organizzata. Siamo infatti molto soddisfatti di informare che l’amministrazione comunale ha finalmente accolto la proposta da noi avanzata diversi mesi fa per la creazione di un tavolo di lavoro permanente contro la criminalità mafiosaCosì in una nota i consiglieri di minoranza, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, in merito all’insediamento del tavolo di lavoro per il contrasto alla criminalità mafiosa e organizzata. 

“La Commissione Consiliare, convocata per il giorno 29 febbraio, rappresenta il coronamento di una battaglia di civiltà iniziata diversi anni fa dalle associazioni antimafia presenti sul territorio congiuntamente alle forze di polizia e alla magistratura ed è un atto doveroso per una città come Imperia, capoluogo di una provincia tristemente noto alla cronaca a causa di pesanti infiltrazioni della criminalità organizzata, ma per arrivare a questo risultato siamo stati costretti a sollecitare tramite Pec l’amministrazione che da ottobre non ci dava risposta.

Confidiamo che questo tavolo sarà il punto di partenza di un percorso in nome della legalità che darà presto frutti preziosi”.

Condividi questo articolo: