24 Aprile 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:20

Imperia: Scajola insoddisfatto della comunicazione, maggioranza a rapporto dal Sindaco

In breve: Nel frattempo, all'interno della maggioranza si registrano malumori per quanto accaduto lunedì scorso, 12 febbraio, in consiglio comunale. In molti, infatti, non hanno gradito le sfuriate del Sindaco Scajola e dell'assessore Gagliano contro la stampa. 

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola lunedì scorso ha chiamato al rapporto l’intera maggioranza, consiglieri, assessori e membri delle società partecipate. Oggetto dell’incontro la comunicazione.

Imperia: vertice di maggioranza, Scajola insoddisfatto della comunicazione

L’ex Ministro, da quanto trapela, si è detto insoddisfatto della comunicazione e ha invitato la maggioranza a impegnarsi maggiormente.

Sui giornali, a detta del Sindaco, comparirebbero troppe notizie negative, con poco risalto, al contrario, per le notizie positive sull’operato dell’amministrazione. Un esempio su tutti il rifacimento degli asfalti, poco pubblicizzati negli ultimi giorni. In particolare l’ex Ministro avrebbe invitato gli assessori a intensificare la comunicazione con gli organi di stampa. 

Nel frattempo, all’interno della maggioranza si registrano malumori per quanto accaduto lunedì scorso, 12 febbraio, in consiglio comunale. In molti, infatti, non hanno gradito le sfuriate del Sindaco Scajola e dell’assessore Gagliano contro la stampa, segnatamente ImperiaPost.

 

 

Condividi questo articolo: