28 Aprile 2024 19:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:08

Imperia: promozione della città durante Sanremo 2024, consigliere Bracco porta il caso in Consiglio Comunale. “Quali azioni promozionali sono state fatte durante il Festival?”

In breve: I consiglieri di opposizione Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, hanno presentato una question time con oggetto “la promozione turistica della città di Imperia durante la manifestazione del Festival di Sanremo”.

I consiglieri di opposizione Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, hanno presentato una question time con oggetto “la promozione turistica della città di Imperia durante la manifestazione del Festival di Sanremo”.

“Il Festival e gli eventi ad esso collegati rappresentano sicuramente una vetrina di promozione turistica di eccellenza. Considerato che Imperia intende sviluppare la propria destinazione turistica, essendo una città ricca di storia, cultura e fascino, i consiglieri chiedono quali azioni promozionali l’Amministrazione abbia effettuato per promuovere l’immagine della città durante le giornate del Festival”.

Condividi questo articolo: