28 Aprile 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:40

Diano Marina: Consiglio Comunale, consigliere Parrella (Diano Domani) chiede una riunione urgente. “L’ultimo risale a dicembre, amministrazione si nasconde per evitare figuracce pubbliche”

In breve: Francesco Parrella e Micaela Cavalleri, del gruppo consigliare di opposizione "Diano Domani", intervengono con una nota per chiedere all'Amministrazione di Diano Marina, guidata dal sindaco Za Garibaldi, un consiglio comunale urgente.

Francesco Parrella e Micaela Cavalleri, del gruppo consigliare di opposizione “Diano Domani”, intervengono con una nota per chiedere all’Amministrazione di Diano Marina, guidata dal sindaco Za Garibaldi, un consiglio comunale urgente.

“L’Amministrazione gioca tra selfie, bottiglie di spumante e coriandoli a spese di tutti i Dianesi (ricordiamo i €42.000 solo per la sera di Capodanno) mentre in città i problemi aumentano e le nostre richieste di chiarimento, che sono quelle di tutti i cittadini, non ottengono alcuna risposta perché non si convocano nemmeno più i consigli comunali.

L’ultima seduta risale a dicembre e ci è stato comunicato che prima del mese di marzo non verrà convocato il consiglio comunale benchè da tempo siano state depositate numerose interrogazioni da parte nostra e non è ancora nemmeno stata istituita ufficialmente la commissione speciale antimafia decisa nel corso dell’ultima riunione.

Un’Amministrazione incapace di governare e che lascia la città in balia di puzza di fogna (S. Anna), divieti di balneazione, cantieri interminabili (marciapiedi viale Kennedy), traffico in delirio per l’uscita dei tubi dall’ex ferrovia (i nodi vengono al pettine!), scuole e strutture sportive fatiscenti non accetta nemmeno più il confronto pubblico e si nasconde nonostante i proclami di trasparenza e di disponibilità, annunciati ma mai dimostrati.

Chiederemo formalmente un’urgente convocazione del consiglio comunale, perché i Dianesi meritano il nostro impegno e non meriterebbero invece un gruppo di giocherelloni che pensano solo ad apparire senza nemmeno provare a risolvere anche soltanto uno dei tantissimi problemi della nostra amata Diano Marina”.

 

Condividi questo articolo: