27 Aprile 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:48

Imperia: dipendente ASL ringrazia dottori e colleghi del Pronto Soccorso e dell’Ospedale. “Grazie per la vicinanza e il sostegno durante la mia lotta contro la malattia”

In breve: "Nonostante le sfide e le difficoltà della malattia - racconta Laura Novella - ho trovato conforto nel sostegno costante del personale medico e dei miei colleghi, per questo desidero ringraziarli pubblicamente".

Laura Novella, 59 anni, Operatrice Socio Sanitaria, dipendente ASL da 23 anni, desidera esprimere la sua profonda gratitudine verso i medici e i colleghi che l’hanno sostenuta durante la sua battaglia contro un tumore.

Imperia: Asl 1, dipendente ringrazia colleghi per la vicinanza

“Nonostante le sfide e le difficoltà della malattia – racconta Laura Novella – ho trovato conforto nel sostegno costante del personale medico e dei miei colleghi, per questo desidero ringraziarli pubblicamente.

In particolare, vorrei ringraziare il dottor Marino Anfosso, insieme a tutti i dottori, gli infermieri e gli OSS del pronto soccorso dove ho lavorato fino al 2016, prima di essere trasferita al Centro Trasfusionale per fare meno sforzo vista mia situazione medica.

Ringrazio anche tutto il personale del reparto di Radiologia e tutti i miei attuali colleghi del Centro Trasfusionale, dove lavoro ormai da 5 anni. Mi hanno accolta bene, mi sopportano e mi vogliono bene. Ora sto affrontando le cure, è dura, ma il loro supporto è fondamentale”.

Condividi questo articolo: