28 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:30

Bussana, travolti da pirata della strada mentre andavano a scuola: non ce l’ha fatta il 17enne, grave la sorella di 15 anni

In breve: Nel frattempo è stato fermato il presunto pirata della strada e sono in corso gli accertamenti.

Non ce l’ha fatta il 17enne investito questa mattina insieme alla sorella 15enne mentre camminavano a bordo strada in via Frantoi Canai, a Bussana di Sanremo.

Nel frattempo è stato fermato non lontano dal luogo del tragico accaduto, il presunto pirata della strada (l’uomo alla guida del Tir è stato trovato in stato di choc) e sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale.

Travolti da pirata della strada mentre andavano a scuola: non ce l’ha fatta il 17enne, grave la sorella di 15 anni

L’episodio si è verificato poco dopo le 7. Secondo quanto ricostruito, i due giovani studenti, il fratello di 17 anni e la sorella di 15, si stavano recando a scuola camminando a bordo strada, quando sarebbero stati travolti da un tir che non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

Sul posto sono intervenute due automediche con il personale del 118, gli equipaggi della Croce Verde di Arma e della Croce Rossa di Sanremo.

Le condizioni sono apparse subito drammatiche e il 17enne è deceduto. La ragazza verrà trasferita in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per via dei numerosi e gravissimi politraumi riportati.

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale.

Condividi questo articolo: