30 Aprile 2024 17:08

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 17:08

Diano Castello: lavori rete elettrica, martedì 27 febbraio possibile stop idrico in località Monade

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa

“Si comunica che, a causa dell‘interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E- distribuzione nel Comune di Diano Castello, presso la centrale di sollevamento denominata “Santa Lucia”, nella giornata di martedì 27 febbraio p.v dalle ore 09,00 alle ore 15:30 potranno manifestarsi deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile alle utenze site in località Monade” – Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

“In tale zona – si legge ancora nella nota – si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente da Rivieracqua spa ma conseguenza di attività di terzi”.

Condividi questo articolo: