29 Aprile 2024 23:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 23:47

Imperia: Asl1, nominati i nuovi Direttori Amministrativo, Sanitario e Socio Sanitario. Direttore Generale Galbusera. “Mi affiancheranno nella gestione della sanità”

In breve: Sono stati firmati questo pomeriggio i provvedimenti di nomina, per tre anni rinnovabili, del nuovo Direttore Sanitario, del Direttore Amministrativo e del Direttore Socio Sanitario di Asl1

Sono stati firmati questo pomeriggio i provvedimenti di nomina, per tre anni rinnovabili, del nuovo Direttore Sanitario, del Direttore Amministrativo e del Direttore Socio Sanitario di Asl1 che affiancheranno il Direttore Generale Dott.sa Maria Elena Galbusera nel suo mandato.

A partire dal 15 marzo 2024 a ricoprire la carica di Direttore Sanitario sarà il Dott. Roberto Predonzani, attuale Direttore Socio Sanitario di Asl1. Il Dott. Predonzani laureato in Medicina e Chirurgia e dirigente medico in igiene e organizzazione dei servizi sanitari ospedalieri, vanta una lunga esperienza a livello territoriale: infatti nel corso della sua carriera è stato, tra l’altro, Direttore dei Distretti Sanitari di Ventimiglia e Imperia.

A prendere il posto del Dott. Predonzani come Direttore Socio Sanitario di Asl1, sarà il Dott. Fabrizio Polverini Direttore della S.C. 116 117 di Areu Lombardia in comando presso Alisa Liguria. Il Dott. Polverini assumerà l’incarico il 15 marzo 2024.

Infine come Direttore Amministrativo è stato nominato il Dott. Michele Brivio, già Dirigente dell’Ufficio Bilancio, Contratti ed Economato di Regione Lombardia. Anch’egli prenderà servizio in Asl1 il 15 marzo 2024.

“Do il benvenuto al Dott. Polverini e al Dott. Brivio, due ottimi professionisti, che mi affiancheranno nella gestione della sanità della provincia di Imperia. Assieme a loro e al Dott. Predonzani, attento conoscitore del territorio, affronteremo le importanti sfide che ci attendono, con impegno e abnegazione” – dichiara il Direttore Generale Dott.sa Maria Elena Galbusera.

Condividi questo articolo: