28 Aprile 2024 22:41

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:41

Imperia: un’incubatrice da trasporto con ventilatore polmonare, “Il Cuore di Martina” lancia la raccolta fondi per il 2024/ I dettagli

In breve: Lo scopo della nostra iniziativa è di riuscire ad acquistare una incubatrice specificamente progettata per il trasporto neonatale e un modernissimo ventilatore polmonare indispensabile per questa impegnativa attività.
Un altro ambizioso obiettivo per “Il Cuore di Martina”, l’associazione benefica che da 10 anni aiuta decine di famiglie imperiesi, con particolare attenzione verso i più piccoli.
“Con il cuore pieno di gioia e tanta emozione – scrive l’associazione sulla propria pagina Facebook, siamo a presentare ufficialmente il nostro nuovo obiettivo per il 2024.
La nostra scelta di aiutare il Servizio Trasporto Emergenza Neonatale del Gaslini nasce dai nostri contatti con il dott. Carlo Bellini che è stato responsabile e ha diretto lo STEN per tantissimi anni.
Lo scopo della nostra iniziativa è di riuscire ad acquistare una incubatrice specificamente progettata per il trasporto neonatale e un modernissimo ventilatore polmonare indispensabile per questa impegnativa attività.
Doneremo dunque l’incubatrice da Trasporto KOALA TRANSPORT TI-2100B che è un’unità di terapia intensiva neonatale mobile.
Per questo avremo bisogno del sostegno di tutti voi🙏🏻❤️
La raccolta, iniziata il primo Gennaio 2024, terminerà il 31/12/2024 anche se la speranza è di anticipare la donazione di questo presidio indispensabile❤️
IBAN:
IT95Z0853010500000000004201
Intestato al Cuore di Martina
Causale: Donazione per acquisto incubatrice da trasporto Koala Transport
Oppure sul sito
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sono e saranno al nostro fianco per la realizzazione di questo sogno che avevamo da tempo♥️

Condividi questo articolo: