27 Aprile 2024 22:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:24

Imperia: vandali in azione a Caramagna. Lo sfogo di un lettore, “è una vergogna che ci siano persone che arrivino a distruggere i beni altrui”/Foto

In breve: L'appello del proprietario dell'auto: "Fatemi sapere se altri nella stessa zona hanno subito danni simili"
Vandali in azione a Caramagna. Un’auto è stata danneggiata da ignoti che hanno piegato i tergicristalli e divelto gli specchietti retrovisori. Il proprietario ha sporto denuncia per danneggiamenti contro ignoti negli uffici della Questura.

L’appello del proprietario dell’auto: “Fatemi sapere se altri nella stessa zona hanno subito danni simili”

Spiega il proprietario della vettura vandalizzata al nostro giornale: “Questa mattina mi sono recato nel parcheggio privato in cui ho in affitto un posto, a Caramagna Soprana ed ho ritrovato, mio malgrado, la macchina in queste condizioni. Non mi è rimasto altro che sporgere denuncia Mi domando se anche altri, nella stessa zona o zone limitrofe, abbiano subito simili danni nello stesso intervallo di tempo, così da poter raccogliere più informazioni È comunque una vergogna che ci siano persone che, forse per noia e per trovare un po’ di divertimento, debbano arrivare a distruggere beni altrui. Grazie a chiunque possa darmi delle informazioni”.

Condividi questo articolo: