13 Aprile 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

13 Aprile 2024 05:37

Imperia: Montegrazie, carenza parcheggi e strade dissestate. Consigliere Zarbano (Indipendenza) chiede un intervento immediato. “Per migliorare la qualità della vita nella zona”

In breve: “Siamo certi che un'azione tempestiva da parte dell'Amministrazione non solo riceverà il plauso della cittadinanza” dichiara il Consigliere Zarbano, “ma dimostrerà anche la sensibilità e l'impegno nell'ascoltare e risolvere le preoccupazioni della comunità”.

Il Gruppo Consiliare Imperia senza Padroni – Indipendenza interviene in risposta ad una richiesta da parte di un gruppo di cittadini riguardante le condizioni precarie del manto stradale e la carenza di parcheggi nella frazione di Montegrazie.

“Questa problematica, fortemente sentita dalla popolazione locale, richiede una soluzione immediata al fine di alleviare i disagi quotidiani dei residenti e migliorare la qualità della vita nella zona. Inoltre la carenza di parcheggi complica le incombenze della vita quotidiana di ogni cittadino.

Gli stessi abitanti hanno espresso serie preoccupazioni riguardo all’attuale stato delle strade, che non solo trasmettono un’immagine di trascuratezza, ma sollevano anche dubbi sulla sicurezza stradale degli abitanti. Un intervento tempestivo non solo migliorerebbe la viabilità, ma contribuirebbe anche a valorizzare l’aspetto estetico della frazione, conferendo un maggiore decoro urbano, oltre che consentire all’Amministrazione di ricevere il riconoscimento e la gratitudine della comunità per la sensibilità dimostrata.

Il Gruppo Consiliare Imperia senza Padroni – Indipendenza confida nella disponibilità e nell’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso questa questione urgente. È auspicabile un intervento rapido e risolutivo per soddisfare le esigenze di sicurezza e benessere della comunità locale”.

“Siamo certi che un’azione tempestiva da parte dell’Amministrazione non solo riceverà il plauso della cittadinanza” dichiara il Consigliere Zarbano,ma dimostrerà anche la sensibilità e l’impegno nell’ascoltare e risolvere le preoccupazioni della comunità”.

Condividi questo articolo: