13 Aprile 2024 04:56

Cerca
Close this search box.

13 Aprile 2024 04:56

Tragedia Bussana: raccolta fondi a sostegno della famiglia di Mohtadi e Manar Dhoukhani. Ecco come donare

In breve: "Ci è giunta notizia di raccolte non autorizzate di fondi e pertanto invitiamo chi volesse aiutare la famiglia Dhoukhani può farlo versando sul conto del Centro Islamico di Sanremo".

Il Centro Islamico di Imperia ha avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia Mohtadi Doukhani, lo studente di 17 anni di Triora, in alta Valle Argentina, che ieri mattina, a Bussana di Sanremo, ha perso la vita, travolto da un camion, mentre percorreva a piedi la bretella di via Frantoi Canai, che conduce alla scuola  ed esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia. Nel tragico incidente è rimasta gravemente ferita la sorella, Manar, di 15 anni, ricoverata in prognosi riservata.

“Siamo tutti affranti a causa dell’incidente che ha causato la morte di Mohtadi Dhoukhani e il ferimento di sua sorella Manar. Presentiamo le nostre condoglianze alla famiglia e preghiamo Allah altissimo affinché accolga Mohtadi nella Sua misericordia e guarisca al più presto Manar.

Ci è giunta notizia di raccolte non autorizzate di fondi e pertanto invitiamo chi volesse aiutare la famiglia Dhoukhani può farlo versando sul conto del Centro Islamico di Sanremo”.

  • Le coordinate bancarie (IBAN) su banca BPER: IT97D0538722700000047230971
  • Causale: Famiglia Dhoukhani

Condividi questo articolo: