27 Aprile 2024 17:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:36

Diano Marina: lavoro, da Gestioni Municipali avvisi per manutentori del verde e per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in chioschi cittadini /Ecco come candidarsi

In breve: Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdi 15 Marzo 2024.

La Gestioni Municipali Spa, rende noto che sono indetti 3 Avvisi pubblici per la copertura di un posto da Manutentore del verde, due posti da Operaio specializzato verde pubblico e due posti da Operaio qualificato verde pubblico a tempo determinato.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 15 Marzo 2024. Gli Avvisi di procedura ed i loro allegati devono essere scaricati dal sito della Società: www.gestionimunicipali.com  nella sezione appalti, bandi e graduatorie.

Sempre dalla GM di Diano Marina, sono indetti anche quattro Avvisi di procedura per l’assegnazione di contratti di affitto di azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande per il Chiosco Bar Diana, Chiosco Bar Solarium, Chiosco Bar Spiaggia Libera “Al Mappamondo” e Chiosco Bar/Ristorante Delfino.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 15 Marzo 2024. Gli Avvisi di procedura ed i loro allegati devono essere scaricati dal sito: gestionimunicipali.com nella sezione appalti, bandi e graduatorie.

Condividi questo articolo: