27 Aprile 2024 22:03

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:03

Politica: Forza Italia, al Congresso Nazionale di Roma anche una delegazione della provincia di Imperia

In breve: Grande soddisfazione anche per la elezione di Alberto Cirio a Vice Segretario Nazionale del Partito sostenuto fortemente da tutti i delegati della Provincia di Imperia.

Si è chiuso il fine settimana che ha visto a Roma svolgersi il Congresso Nazionale di Forza Italia. Al palazzo dei congressi dell’Eur di fronte ad oltre 1800 persone la pattuglia della Provincia di Imperia, guidata dal Coordinatore Provinciale Simone Baggioli e dal ViceCoordinatore Regionale Filippo Bistolfi, si è distinta per quantità degli intervenuti e per qualità del contributo ai lavori.

Filippo Bistolfi è infatti stato chiamato sul palco a parlare di fronte al Neo Segretario nazionale Antonio Tajani per sottolineare i grandi successi ottenuti dal gruppo di Forza Italia in Provincia di Imperia negli ultimi anni.

È stato ricordato infatti come dal 2019 (anno della scissione dei Totiani) gli Azzurri rimasti si siano messi al lavoro riportando in pochi anni il Partito a presentare liste competitive a tutte le principali elezioni ottenendo percentuali sempre maggiori e passando dall’allora unico consigliere comunale agli attuali 7 consiglieri comunali e 2 Assessori nei grandi comuni di Ventimiglia e Sanremo oltre ad un Consigliere Provinciale, al Sindaco di Caravonica e a molti aderenti nei comuni minori.

Dalla Presidenza Congressuale è stato inoltre ricordato quanto la coerenza e la lealtà delle persone che in Liguria in questi anni sono rimasti in Forza Italia mettendo a disposizione candidature, voti, impegno ed energie sia l’unica base su cui costruire la Forza Italia del futuro.

Grande soddisfazione anche per la elezione di Alberto Cirio a Vice Segretario Nazionale del Partito sostenuto fortemente da tutti i delegati della Provincia di Imperia.

C.S.

Condividi questo articolo: