27 Aprile 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:05

Da Diano Marina alla Milano Fashion Week: la hair stylist Monica Covalea del Monica Hair Salon. “Esperienza piena di emozioni nel cuore della moda e delle nuove tendenze” / Le immagini

In breve: La partecipazione di Monica Covalea alla Milano Fashion Week Women’s Collection FW 2024/25 ha evidenziato non solo il suo talento consolidato, ma anche la sua capacità di essere al passo con gli hair-trend del settore.

In occasione della Settimana della Moda di Milano, a rendere uniche e all’avanguardia le acconciature delle modelle che infiammavano le passerelle, c’era anche Monica Covalea, hair stylist di Diano Marina, titolare di Monica Hair Salon nella città degli aranci.

L’esperienza di Monica Covalea alla Milano Fashion Week

La partecipazione di Monica Covalea alla Milano Fashion Week Women’s Collection FW 2024/25 ha evidenziato non solo il suo talento consolidato, ma anche la sua capacità di essere al passo con gli hair-trend del settore.

Durante la settimana più iconica dell’anno, Monica, grazie alla collaborazione con Wella Professionals, marchio leader nel settore della cura e della bellezza dei capelli e Official Partner della Camera della Moda Italiana, ha fatto parte della squadra di hair stylist di altissimo livello per supportare gli stilisti nei più importanti backstage della Fashion Week, realizzando acconciature per le modelle, provenienti da tutto il mondo, che hanno sfilato per i brand più rinomati, da Missoni a Ferragamo, da Philosophy a Msgm.

Tra gli stili più richiesti spiccavano wet look e pony tail abbinati a onde e capelli mossi. Non più eccessivamente tirati o impeccabilmente pettinati, ma piuttosto mantenendo un effetto ‘messy’.

Il Monica Hair Salon a Diano Marina

L’esperienza e la ricerca nell’innovazione di Monica Covalea si riflettono nel suo salone a Diano Marina, in Corso Roma Est 17, dove Monica e il suo team, composto da Stefano, Leonardo (fresco dell’esperienza alla rinomata Vidal Sassoon Academy di Londra), Giusy e Martina, offrono una vasta gamma di servizi personalizzati.

Dai trattamenti specifici per la cura della cute e dei capelli, ai tagli e gli stili e dalle tecniche più innovative, fino alle acconciature per spose ed eventi speciali. Il salone si distingue per la capacità di comprendere le esigenze individuali di ogni cliente, valorizzando al meglio la loro bellezza.

Punto fondamentale è la formazione continua con Wella Professionals e con i più noti stilisti a livello internazionale. Questo impegno costante consente a tutto lo staff di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze, offrendo così ai suoi clienti servizi all’avanguardia e di altissima qualità.

Il team è sempre pronto a darvi il benvenuto in salone, dove l’atmosfera giovane si fonde armoniosamente con la solida esperienza, respirando un’aria accogliente ed elegante, oltre che internazionale. All’interno, infatti, si parla francese, inglese, portoghese e tedesco. 

“Esprimiamo la nostra gratitudine a tutti i nostri preziosi clienti che continuano ad aumentare di giorno in giorno – affermano con gioia i membri del team di Monica Hair Salon – ci affidano la loro immagine quotidiana, dimostrandoci una fiducia costante nel nostro lavoro. E per coloro che ancora non ci conoscono e sono curiosi di provare i nostri servizi, vi aspettiamo a braccia aperte!”

Tutti i contatti di Monica Hair Salon

  • Corso Roma est, 17, 18013 Diano Marina IM
  • Prenotazioni al numero: 380 138 2661
  • Seguici su Facebook e Instagram

Missoni

Philosophy

Msgm

Ferragamo

Condividi questo articolo: