30 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 02:04

Pallamano: Under 17 femminile, le ragazze della San Camillo Riviera Imperia battono 40-33 le transalpine del Mougins Mouans Sartoux

In breve: Le ragazze del presidente Giovanni Matini sono ormai certe del passaggio del turno alla fase successiva.

Mandato in archivio l’ultima gara di campionato con una vittoria, 40/33 contro le transalpine del Mougins Mouans Sartoux , valida per il Campionato Under 17 Femminile Francese. Le ragazze del presidente Giovanni Matini sono ormai certe del passaggio del turno alla fase successiva.

“In questo momento siamo al quarto posto – ci riferisce il dirigente Miller Duò dopo la sosta abbiamo ancora due gare con la possibilità di migliorare la nostra posizione”.

Dopo la prima fase la Federazione Francese ha previsto delle fasi a concentramento coinvolgendo le squadre del Dipartimento del Var. “A tale proposito – conclude lo stesso dirigente – siamo in attese di informazioni più precise da parte del comitato organizzatore”.

Ricordiamo che questa squadra è composta oltre che da ragazze del capoluogo da atlete di bordighera frutto della collaborazione con la società della città delle palme, ovvero l’ABC Bordighera.

Rosa delle atlete:Martina Duò, Miriam Zatout, Sabrina Polimeno, Saadia Bouchahma, Paola Moscati, Farah Mosbah, Beatrice Greco, Beatrice Masini, Amina Tafaoui, Hiba Bouchahma, Daisy Briatore.

Allenatore : Luca Martini. Dirigente : Miller Duò.

Condividi questo articolo: