27 Aprile 2024 09:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 09:24

San Bartolomeo al Mare: Nido d’Infanzia Abbracciaperte, confermato a pieni voti l’accreditamento regionale. “Una eccellenza del Golfo Dianese”

In breve: La Commissione si è complimentata con il team educativo del Nido affermando che l’ottimo livello raggiunto in tutti gli accreditamenti effettuati nel corso degli anni è costantemente migliorato e che al Nido si percepisce il benessere dei bambini.

È stato effettuato ieri l’audit per la conferma dell’accreditamento regionale del Nido d’Infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare.

La Commissione, composta da una pedagogista di Regione Liguria e due coordinatrici pedagogiche del Distretto sanitario, dopo aver trascorso la giornata al Nido, ha espresso una valutazione di alto livello, sono state riscontrate eccellenze nella progettazione educativa, nell’organizzazione e nella cura delle varie attività.

La Commissione si è complimentata con il team educativo del Nido affermando che l’ottimo livello raggiunto in tutti gli accreditamenti effettuati nel corso degli anni è costantemente migliorato e che al Nido si percepisce il benessere dei bambini.

“Personalmente e a nome dell’Amministrazione comunale – dichiara l’Assessore ai Servizi sociali, Maria Elena Ardoinoporgo i miei ringraziamenti a tutto il personale del Nido d’Infanzia e alla coordinatrice, che da sempre dimostrano competenza, disponibilità e attenzione nel loro operato. Ogni volta che vado al Nido vedo bambini sorridenti e allegri e famiglie soddisfatte”.

Condividi questo articolo: