26 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:22

SAN BARTOLOMEO. IL 28 SETTEMBRE LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO GYMKANE RIVIERA DI PONENTE/ IL PROGRAMMA

In breve: La Gymkana, che si svolgera in P.zza Doria dalle ore 8:30/9:00, è aperta a tutti coloro che vogliono mettere la propria abilita automobilistica e per chi si vuole divertire in tutta sicurezza tra i birilli
gymkana taggia 1
L’asd ufficiali di gara “Riviera di Ponente” in collaborazione con l’Aci Imperia, il Comune di San Bartolomeo al Mare e il CIV organizza una giornata all’insegna del divertimento motoristico.

Si stanno per chiudere le iscrizioni per la terza tappa del Trofeo Gymkane “Riviera di Ponente” che rimarranno aperte fino alle ore 23 del 25 settembre. Necessaria l’iscrizione per opportuna singola copertura assicurativa. La Gymkana, che si svolgera in P.zza Doria dalle ore 8:30/9:00, è aperta a tutti coloro che vogliono mettere la propria abilita automobilistica e per chi si vuole divertire in tutta sicurezza tra i birilli.

Come corollario della giornata vi sarà l’esposizione statica di auto storiche con il 1° Raduno auto d’epoca “Riviera di Ponente” e la prima giornata “Ape in Festa”. Tutti coloro che possiedono auto d’epoca ed ape 50/125/250 possono presentarsi domenica 28 settembre dalle ore 10:00 sulla passeggiata a mare (Via della Resistenza/piazza Doria) di San Bartolomeo al Mare e poter esporre il proprio mezzo. A tutti sarà offerto dal CIV di San Bartolomeo al Mare un apertivo e altre degustazioni per passare una giornata in allegria.

Per ogni informazione visitare il sito http://udgimperia.wix.com/udg-imperia, inviare mail udg.imperia@libero.it oppure telefonare ai numeri 333 6014850 Marco/ 3393376354 Giorgio.

Gli organizzatori si aspettano molte adesioni per poter passare una giornata di fine estate-inizio autunno in allegria con i rombi dei motori e per gli appassionati anche per ammirare auto del passato anche rallystico, oltre che alla simpatia che in ognuno di noi provano l’ape.

Condividi questo articolo: