25 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:07

OSPEDALETTI. SCOVATA UNA MAXI-PIANTAGIONE DI MARIJUANA. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN FLORICOLTORE 43/ LA STORIA

In breve: La maxi piantagione sorgeva su un terreno di quasi un ettaro nella zona di Strada Costa Marina, ad Ospedaletti, e l'operazione si è conclusa con il sequestro di 800 piante e 40 kg di marijuana già pronta per essere venduta, e 1100 euro.

arrestato-adriano-dalessandro-sequestro-marijuana-maxi-piantagione-ospedaletti03_812581

Ospedaletti. Un floricoltore di 43 anni, Adriano D’Alessandri è stato arrestato dai Carabinieri dopo che le forze dell’ordine della stazione di Ospedaletti e del Nucelo Radiomobile di Bordighera hanno scoperto che l’uomo aveva trasformato la sua azienda agricola in un centro di produzione di marijuana.

La maxi piantagione sorgeva su un terreno di quasi un ettaro nella zona di Strada Costa Marina, ad Ospedaletti, e l’operazione si è conclusa con il sequestro di 800 piante e 40 kg di marijuana già pronta per essere venduta, e 1100 euro.

L’operazione dei Carabinieri è stata portata avanti grazie ad un escamotage delle forze dell’ordine che si sono finti turisti in vacanza nell’entroterra e hanno individuato le serre che, anche se sembravano abbandonate, erano in realtà i nascondigli per la piantagione. Il blitz è avvenuto questa mattina all’alba e l’uomo, una volta arrestato, non ha opposto resistenza.

Condividi questo articolo: