29 Aprile 2024 03:22

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:22

Imperia: Borgo Prino, 320 mila euro per riqualificare piazzale Torre Bonazza. Approvato il progetto di fattibilità

In breve: L'intervento si divide in due lotti, il primo è relativo all'adeguamento idraulico delle condotte per lo scarico delle acque bianche a mare e il secondo il risanamento conservativo della pavimentazione stradale.

È stato approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica per la riqualificazione del piazzale Torre Bonazza a Borgo Prino. L’intervento si divide in due lotti, il primo è relativo all’adeguamento idraulico delle condotte per lo scarico delle acque bianche a mare e il secondo il risanamento conservativo della pavimentazione stradale.

Imperia: Borgo Prino, 250 mila euro per riqualificare piazzale Torre Bonazza. Approvato il progetto in linea tecnica

Per il primo lotto, quello relativo all’adeguamento idraulico, è stato stimato un quadro economico di 60 mila euro, per il secondo, relativo al risanamento della pavimentazione stradale, il quadro economico è di 260 mila euro, per un totale di 320 mila euro.

“Rientra nelle priorità dell’Amministrazione Comunale – si legge nella delibera della Giunta Comunale riportare nella totale fruibilità il Piazzale Santa Lucia in località Borgo Prino, luogo di fondamentale importanza sia per la presenza di molteplici attività commerciali, sia in quanto snodo dell’attuale pista ciclabile”.

 

Condividi questo articolo: