28 Aprile 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:41

Imperia: marciapiede pericoloso in zona Barcheto, la rabbia dei residenti. “Praticamente impossibile camminare a piedi. Da mesi denunciamo la noncuranza di questo tratto” /Le immagini

In breve: Nello specifico, i cittadini lamentano la pericolosità soprattutto di transitare a piedi.

Monta la protesta tra i residenti di zona Barcheto a Imperia, per le condizioni in cui versa la strada. Nello specifico, i cittadini lamentano la pericolosità soprattutto di transitare a piedi.

“È praticamente impossibile e pericolosissimo camminare a piedi sia perché i mezzi passano a tutta velocità e sia perché praticamente i pedoni non sono protetti – Raccontano alcuni residenti al nostro giornale –  Come si può vedere anche dalle immagini, c’è solo una striscia bianca anche mal segnata e quindi c’è il rischio che, specialmente di sera un furgone, un camion o una macchina, ti possano colpire e buttare giù nel fiume. E nessuno se ne accorge”.

“Quando piove – proseguono gli abitanti della zona – la strada diventa un secondo fiume con l’impossibilità per chiunque di poter camminare a piedi senza che venga scolato. Da mesi denunciamo la noncuranza di questo tratto, dal concessionario fino ad arrivare all’imbocco della via Campi Rossi e anche un pezzo più avanti”

Condividi questo articolo: