26 Aprile 2024 09:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:49

“DIANO LATIN MUSIC FESTIVAL”. DUE GIORNI PER GLI APPASSIONATI DEI BALLI LATINI A DIANO MARINA/ IL PROGRAMMA

In breve: Questo week end a Diano Marina si terrà la 1° Edizione di Diano Latin Music Festival, evento di musica e ballo per appassionati del settore: salasa, merengue, bachata kizomba.

BodyPart

Questo week end a Diano Marina si terrà la 1° Edizione di Diano Latin Music Festival, evento di musica e ballo per appassionati del settore: salasa, merengue, bachata kizomba.

Organizzato dal Comitato Valorizzazione Viale Kennedy su idea di Monica Cavalleri con la collaborazione dell’Academia de Baile di Cristina Zanello di Imperia, grazie al consenso ottenuto dal Comune di Diano Marina nella persona del Sindaco e dell’assessore alle manifestazioni Davide Carpano e con l’utilizzo della zona  Molo delle Tartarughe, autorizzata da Gestioni Municipali che gestisce l’area, nella persona di Domenico Surace, questo week end si terrà il 1° Festival di musica e ballo latino nel Golfo Dianese.

Programma:

SABATO 27 SETTEMBRE

  • apertura alle ore 21.30
  • CONCERTO dei CHARANGA MODERNA alle ore 22.00 un gruppo di 10 elementi che suoneranno dal vivo accompagnando con un’atmosfera festiva le danze degli appassionati.

 

DOMENICA 28 SETTEMBRE

  • apertura alle ore 21.30
  • FESTA DELLE SCUOLE e SERATA DANZANTE con la partecipazione dei migliori DJ SET

Lo scopo di questo evento è quello di unire tutti gli amanti della musica e danza latina per festeggiare insieme una passione comune. Fare festa insieme e far conoscere ed invitare invece chi ancora non conosce  questo mondo, ma ne è affascinato.

Saranno presenti tutte le scuole di ballo latino americano da Ventimiglia a Genova, una Festa di Fine Estate che chiude le serate all’aperto per dare inizio ad ottobre: ai corsi delle relative scuole ed alle serate al chiuso per questo autunno-inverno 2014/2015.

Per info: Monica Cavalleri 340-0880616, Cristina Zanello 393-3386430

Condividi questo articolo: