28 Aprile 2024 20:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:55

Sanremo: “Regala un fiore”, martedì 5 marzo l’iniziativa dell’Inner wheel club a sostegno delle donne vittime di violenza

In breve: La Presidente Anne Tasco Lieussanes commenta: ”Martedi 5 marzo dalle ore 9:00 alle 15:00 potete trovarci davanti al Cinema Centrale in Via Matteotti 107, a Sanremo, circondate da piante fiorite di garofani e ranuncoli, coltivati nella nostra riviera.

Anche quest’anno, in prossimità della festa della donna, i fiori diventano occasione per rivolgere lo sguardo e le energie ad un tema molto caro alle socie: la solidarietà verso il mondo femminile ed in particolare alle donne vittime di violenza.

La Presidente Anne Tasco Lieussanes commenta: Martedì 5 marzo dalle ore 9:00 alle 15:00 potete trovarci davanti al Cinema Centrale in Via Matteotti 107, a Sanremo, circondate da piante fiorite di garofani e ranuncoli, coltivati nella nostra riviera.

Un’ occasione per fare un dono concreto e ricco di significato; il ricavato delle offerte sarà infatti devoluto all’Associazione Noi4You sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza”. (in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà di fronte all’ Ingresso del Palafiori in Corso Garibaldi).

L’Inner Wheel Club di Sanremo è un sodalizio al femminile, molto affiatato, che opera sul territorio dal 2020.

In questi pochi anni ha avuto modo di farsi conoscere nella città di Sanremo e portare a termine importanti service a favore di Enti e Associazioni che operano nel sociale, ha sostenuto i giovani e i loro sogni ha contribuito al restauro di opere d’arte e si è impegnata per divulgare problematiche attuali come la lotta al bullismo e il disagio giovanile e genitoriale, l’abbandono scolastico e i centri antiviolenza.

Condividi questo articolo: