28 Aprile 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 01:04

Imperia: auto si schianta contro il guardrail in autostrada, due feriti. Sul posto Vigili del Fuoco e Croce Rossa / Le immagini

In breve: Feriti i due occupanti del veicolo, trasportati in pronto soccorso a Imperia in codice giallo di media gravità.

Incidente nel primo pomeriggio di oggi in autostrada, all’altezza dello svincolo di Imperia ovest direzione VentimigliaFerita una coppia di francesi di ritorno da un weekend di vacanza.

Imperia: auto si schianta contro il guardrail in autostrada, due feriti

Secondo quanto ricostruito, la causa dell’incidente sembra essere l’aquaplaning, che ha portato l’auto a perdere aderenza sull’asfalto e a schiantarsi contro il guardrail.

Arrivata sul posto la prima partenza dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura coinvolta, dopo essersi assicurata che all’interno non vi fosse più nessuno. I due occupanti, un ragazzo e una ragazza francesi, sono usciti dall’abitacolo automamente e sono stati affidati alle cure del 118, per essere poi trasportati al pronto soccorso a Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto Croce Rossa, Automedica del 118, Polizia Stradale, personale di AdF.

Condividi questo articolo: