29 Aprile 2024 03:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:33

Diano Marina: domenica 10 marzo al Bowling di Diano giornata di sensibilizzazione contro qualsiasi forma di discriminazione, bullismo o cyberbullismo

In breve: L'evento è stato pensato e voluto dall' associazioni Hakuna Matata con il supporto de La Giraffa a Rotelle che da sempre sono molto sensibili alla tematica.

Domenica 10 Marzo al Bowling di Diano Marina dalle 16 alle 20.00 giornata di sensibilizzazione contro qualsiasi forma di discriminazione, bullismo o cyberbullismo.

L’evento è stato pensato e voluto dall’ associazioni Hakuna Matata con il supporto de La Giraffa a Rotelle che da sempre sono molto sensibili alla tematica.

L’associazione Hakuna Matata ha creato una casetta in legno “La casa di Angy” in cui, chiunque stia vivendo un periodo di sconforto, può rivolgersi per trovare un ambiente positivo, empatico e solidale. Angy, Hanna, Martina, Ginevra e Tommy meravigliosi bambini saranno lieti di conoscere e sostenere al meglio chiunque voglia entrare nella “Casetta di Angy”. Dentro la casetta si troverà fratellanza, empatia, sostegno, giochi, laboratori, ma soprattutto si verrà accettati semplicemente per quello che si è…. Dei capolavori! È nata inoltre una rete di educatori, pedagogisti, psicologi, avvocati per sostenere chi può averne bisogno.

Il progetto è nato 6 mesi fa e ha visto una serie di appuntamenti con famiglie che necessitavano di essere accolte e supportate.
Vi aspettiamo domenica 10 Marzo dalle 16 per una grande festa solidale in cui troverete Pompieropoli con l’ Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, che “proietterà’ i bambini nel fantastico mondo dei pompieri, e ancora i mitici Supereroi per i bambini, la stilista di Nails “Le unghie di Iris” con una postazione, Super Marzia sempre disponibile ad animare, e ancora la fantastica Santina De Marco per il truccabimbi, la dolce Lia con i balli di gruppo e Martina la super DJ.

 

Condividi questo articolo: