28 Aprile 2024 08:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:55

Imperia: scontro auto-scooter sul Lungomare Vespucci, 19enne al pronto soccorso /Le immagini

In breve: Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica di quanto successo e la Guardia di Finanza, intervenuta a dirigere la viabilità.

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 marzo sul Lungomare Vespucci, all’altezza dell’ex passaggio a livello di Porto Maurizio. Ferito un giovane di 19 anni.

Imperia: scontro auto-scooter sul Lungomare Vespucci

Secondo quanto ricostruito un’auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento e forse per una mancata precedenza, si sarebbero scontrati sul Lungomare Vespucci. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che lo scooterista sarebbe sbalzato a terra.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Imperia e il personale del 118. I militi, dopo i primi accertamenti, hanno trasportato il giovane scooterista al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo di media gravità. Illeso l’autista dell’auto. 

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica di quanto successo e la Guardia di Finanza, intervenuta a dirigere la viabilità.

Condividi questo articolo: