30 Aprile 2024 07:16

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:16

Pallamano giovanile: la Under 15 maschile della San Camillo Riviera Imperia chiude la prima fase del campionato con 16 punti. “Felici di questo risultato”

In breve: Si è conclusa domenica scorsa presso il PalaRoja di Ventimiglia la prima fase di questo campionato giovanile under 15 maschile italiano

Si è conclusa domenica scorsa presso il PalaRoja di Ventimiglia la prima fase di questo campionato giovanile under 15 maschile italiano. In questa prima parte le squadre partecipanti, liguri Ventimiglia e San Camillo, insieme alle squadre piemontesi, Rivalta, Vigliano e Valpellice, hanno dato vita ad una serie di concentramenti. L’ultimo, appunto, a Ventimiglia ha sancito la vittoria da parte degli imperiesi con 16 punti frutto di otto incontri vinti su otto disputati.

“Siamo molto felici di questo risultato – commenta il dirigente Saul Convalle – alcuni di questi ragazzi giocano già nell’under 17, danno un grande aiuto in questa squadra trasmettendo già quello che stanno imparando partecipando al campionato francese”.

Ora con questa vittoria il team del capoluogo accede già ai quarti di finale contro una squadra lombarda. “Siamo in attesa del nome del nostro avversario – conclude lo stesso dirigente – che la federazione renderà noto nei prossimi giorni”.

Formazione : Andrea Olivieri, Ahmet Kakan, Andrea Garelli, Yahia Nasr, Davide Fordano, Francesco Convalle, Andrea Leonardi, Marco Fuentes Rodriguez, Pietro Capponi, Nicolò Gandolfi portiere.

Allenatore: Domenico Bonsignorio. Dirigente: Saul Convalle.

Condividi questo articolo: