28 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:13

Morte Martina Rossi: scarcerati i due giovani condannati. Le attiviste di Non Una di Meno. “Ennesimo affronto, vicini ai genitori. l’8 marzo scenderemo in piazza anche per lei”

In breve: osì in una nota le attiviste di Non Una di Meno del Ponente Ligure, in merito alla  notizia della scarcerazione di Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi

“La giustizia dei Tribunali non sarà mai la nostra giustizia. Non ci stupiamo quindi dell’ennesimo affronto che
certe leggi provocano a Bruno e Franca a cui va tutta la nostra solidarietà e vicinanza – Così in una nota le attiviste di Non Una di Meno del Ponente Ligure, in merito alla  notizia della scarcerazione di Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, condannati per aver causato la morte di Martina Rossi appena 20enne, precipitata dalla sua stanza d’albergo a Palma de Maiorca, mentre era in vacanza con le amiche, nel tentativo di sfuggire a uno stupro.

Martina Rossi: la nota delle attiviste di Non Una di Meno

“Noi e loro conosciamo la verità – proseguono le attiviste – Martina è morta per mano di due figli del patriarcato, che si chiamano Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. Ancora una volta due uomini incapaci di accettare che un No e No.
Martina è e sarà sempre nei nostri cuori, l’8 marzo scenderemo in piazza anche per lei. Albertoni e Vanneschi, noi non dimentichiamo”.

Condividi questo articolo: