27 Aprile 2024 07:34

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:34

Pornassio: truffe agli anziani, i Carabinieri incontrano la popolazione della Valle Arroscia

In breve: Martedì 5 marzo presso la Sala consiliare del Comune di Pornassio si è svolto un incontro con la popolazione del comprensorio della Valle Arroscia ove è stato affrontato il tema della "prevenzione alle truffe agli anziani".

Martedì 5 marzo presso la Sala consiliare del Comune di Pornassio si è svolto un incontro con la popolazione del comprensorio della Valle Arroscia ove è stato affrontato il tema della “prevenzione alle truffe agli anziani“.

Le amministrazioni Comunali di Pornassio, Mendatica, Montegrosso Pian Latte e Cosio D’ Arroscia ringraziano il Comando Provinciale Carabinieri di Imperia per aver affrontato un argomento di attualità che purtroppo sta interessando non solo la provincia di Imperia, ma tutto il comprensorio Nazionale.

Il neo Comandante della Stazione Carabinieri di Nava, Maresciallo Ordinario Alex Dellerba con i Carabinieri del Comando Stazione ha illustrato quelle che sono le principali truffe che interessano non solo gli anziani, ma anche le fasce più giovani della popolazione.

Presente all’ incontro anche il Comandante della Compagnia Carabinieri di Imperia. Erano presenti altresì i Sindaci e gli amministratori comunali del comprensorio della Valle Arroscia unitamente al Parroco di Pornassio Don Ruggero Gorletti ed a un folto gruppo di residenti dei vari Comuni, che hanno attivamente interagito con i militari dell’Arma.

Gli incontri come quello che si è svolto presso il Comune di Pornassio, grazie alla disponibilità del Sindaco Vittorio Adolfo, sono organizzati su indicazione e in conformità alle disposizioni del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Condividi questo articolo: