27 Aprile 2024 14:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:41

Imperia: via Bartolomeo Bossi in condizioni disastrose, consiglieri Bracco-Bozzano-Modaffari. “Avvallamenti e mattoncini sconnessi, pericolosa per i pedoni. Amministrazione intervenga”

In breve: I consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno segnalato agli uffici competenti la condizione in cui riversa la via

“A Porto Maurizio, via Bartolomeo Bossi, che collega corso Garibaldi al Parasio, due luoghi della città dall’alto interesse turistico, si trova in condizioni disastrose”.

I consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno segnalato agli uffici competenti la condizione in cui riversa la via, “in particolare la presenza di mattoncini sconnessi e avvallamenti nella pavimentazione, potenzialmente pericolosi per i pedoni che potrebbero inciamparvi.

Considerata la tanto sbandierata vocazione turistica della città, si chiede all’amministrazione di impegnare parte dei fondi destinati a progetti faraonici a lavori, ben più ordinari, come la manutenzione delle strade, ma sicuramente utili a dare dignità alla città”.

Condividi questo articolo: