29 Aprile 2024 07:32

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:32

Imperia: frazioni, in corso interventi di manutenzione. “Rinnovate ringhiere, panchine e fontane” /Le immagini

In breve: L'assessore Mattia Sasso fa il punto sulle attività in corso nelle frazioni di Imperia.

L‘assessore Mattia Sasso fa il punto sulle attività in corso nelle frazioni di Imperia.

“In queste settimane abbiamo dato priorità ai piccoli interventi di manutenzione in sinergia con la collega all’Arredo Urbano, Ester D’Agostino.

Le opere riguardano principalmente ringhiere degradate, panchine arrugginite, fontane trascurate che oggi sono rinnovate e utilizzabili, contribuendo a migliore la vivibilità dei luoghi.

Si sono conclusi i lavori in frazione Poggi, e adesso stiamo operando a Torrazza-Clavi e riteniamo di completare nel giro di qualche mese tutti i borghi della città.

A questo si affianca il lavoro che stiamo portando avanti con l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Gaggero sul fronte del manto stradale, intervenendo sulle zone di maggior urgenza con asfalto a freddo e programmando ulteriori lavori di asfaltatura a breve, che si andranno ad aggiungere ai tanti che l’Amministrazione Scajola ha già realizzato in questi anni.

Le opere in corso o di prossima realizzazione si basano sui continui sopralluoghi che svolgiamo sul posto e sulle segnalazioni che riceviamo dalla cittadinanza.

Parallelamente stiamo proseguendo con l‘installazione dei cartelloni informativi in ciascuna frazione, che permettono ai turisti di conoscere la storia del territorio e di visionare i sentieri trekking presenti nei dintorni.”

Condividi questo articolo: