28 Aprile 2024 20:06

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:06

Imperia: “Vanneschi – Albertoni assassini, Martina nel cuore”, sul lungomare Vespucci scritta contro i due giovani aretini scarcerati /Foto e Video

In breve: Contestualmente, in occasione della festa della donna, che si celebra oggi 8 marzo, sul Ponte Impero sono comparsi volantini e fiocchi rosa ad opera del gruppo "Non una di meno del ponente Ligure" in difesa di tutte le donne. 

Vanneschi – Albertoni assassini, Martina nel cuore” – Questa la scritta comparsa nelle scorse ore sul Lungomare Vespucci, su uno dei cartelloni per le affissioni pubblicitarie.

Morte Martina Rossi: scritta contro Albertoni e Vanneschi a pochi giorni dalla scarcerazione

La scritta è comparsa a pochi giorni dalla notizia della scarcerazione di Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, con l’affidamento in prova ai servizi sociali.

I due giovani aretini, lo ricordiamo, erano stati condannati a 3 anni di carcere per aver causato la morte  di Martina Rossi, appena 20enne, precipitata dalla sua stanza d’albergo a Palma de Maiorca, mentre era in vacanza con le amiche, nel tentativo di sfuggire a uno stupro.

Contestualmente, in occasione della festa della donna, che si celebra oggi 8 marzo, sul Ponte Impero sono comparsi volantini e fiocchi rosa ad opera del gruppoNon una di meno del ponente Ligure” in difesa di tutte le donne. Non è chiaro se le due azioni siano o meno collegate.

Condividi questo articolo: