29 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:40

Imperia: al via i concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato i sei agenti della Polizia municipale. Due saranno attuati attraverso la mobilità

In breve: Le domande dovranno essere presentate in via telematiche e i candidati dovranno superare una prova fisica, uno scritto e una prova orale

Il Comune di Imperia ha avviato i concorsi per l’assunzione di 6 nuovi agenti della Polizia municipale: 4 saranno assunti attraverso un concorso pubblico e 2 attraverso la procedura di mobilità.

Le domande dovranno essere presentate in via telematiche e i candidati dovranno superare una prova fisica, uno scritto e una prova orale

Il concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di n. 4 posizioni di Agente di Polizia Municipale, Area degli Istruttori, ex cat. C, prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato dopo il superamento di una prova fisica, un esame scritto e una prova orale.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti necessari potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica tramite il Portale del Reclutamento InPA https://inpa.gov.it/. La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le 12.00 di venerdì 22 marzo 2024.

Le prove fisiche sono in programma il 27 marzo, la prova scritta il 29 marzo e la prova orale il 9 aprile, sempre a partire dalle 9. Nel concorso pubblico, un posto è riservato a ex militari in ferma volontaria che abbiano terminato il servizio senza demerito.

La procedura di mobilità riguarda due assunzioni ed è destinata a persone già in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica tramite il Portale del Reclutamento InPA https://inpa.gov.it/. La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le 12:00 del 15 marzo 2024.

Condividi questo articolo: