30 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 02:57

Imperia: Kristel Peña spopola sui social con video apprezzati dai giovanissimi. Il suo nome d’arte è Rumichan94. “Ho iniziato per gioco ed è diventato un lavoro”/Foto e Video

In breve: Decine di migliaia i fan che seguono Rumichan94 su Tik Tok, Youtube e in rete
Kristel Peña, 30 anni, imperiese, sta spopolando sui social con i suoi video divertenti, che attirano soprattutto i giovanissimi. Kristel, fra l’altro, è in qualche modo “figlia d’arte”, perché i suoi genitori, Loredana Perasso e Oscar Peña, di origine cilena, sono ancora oggi ricordati come i Chicano, duo musicale degli anni Ottanta e Novanta che ebbe grande successo in Italia e in Cile.

Decine di migliaia i fan che seguono Rumichan94 su Tik Tok, Youtube e in rete

Racconta Kristel ai microfoni di Imperiapost Tv: “Il telefonino può essere una fonte di lavoro, ma se usato in modo corretto e con passione e impegno. Io mi chiamo Kristel, ma sui social sono Rumichan94, tiktoker, youtuber e streamer. Soltanto il nome è finto, ma tutto rappresenta la mia persona. Rumichan è una ragazza vivace, solare e ha delle sue passioni come quelle di divertire chi guarda con la comicità e portare musica, rappresentando la mia persona nelle mie giornate quotidiane e in quello che faccio, con sfumature diverse.  E’ cominciato tutto per gioco. Io scorrendo sulla novità che all’epoca era Musical.ly e che oggi è Tik Tok, ho deciso di provare a pubblicare qualcosa e poi dal nulla pian, piano, la mia immagine è cresciuta e hanno cominciato a crescere i like e i follower e oggi molti ragazzini e ragazzine mi fermano per fare foto e autografi.  Rumichan si rifà ai manga, è un nome giapponese, che sarebbe Rumi e chan, che vuol dire piccola, minuscola, come è la mia immagine. La gente si è affezionata a me come persona. Su Tik Tok ho circa 270 mila fan e sono arrivata da poco a 71 mila su Youtube e poi sulle stream siamo a 11 mila“.

Condividi questo articolo: