28 Aprile 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:51

Imperia: Luna Park sull’Argine Sinistro, assessore Oneglio fa chiarezza. “Dichiarazioni false e grottesche, fu consigliere Bracco a chiedere che venisse spostato. Ipotesi più certa è l’avamporto di Oneglia”

In breve: Queste le parole dell'assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio, in merito all'ipotesi di trasferire il Luna Park sull'Argine Sinistro del torrente Impero. 

“In riferimento agli articoli pubblicati relativi a un ipotetico trasferimento del Luna Park nei pressi dell’Argine Sinistro, sento il dovere di specificare che tale ipotesi non è al vaglio dell’Amministrazione Comunale.  Le notizie riportate risultano pertanto prive di ogni fondamento – Queste le parole dell’assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio, in merito all’ipotesi di trasferire il Luna Park sull’Argine Sinistro del torrente Impero.

“Sono attualmente in corso, come ogni anno, le interlocuzioni con la direzione del Luna Park, nel clima di corretta collaborazione che ha sempre contraddistinto il rapporto tra operatori e Amministrazione. Al momento l’ipotesi su cui si sta ragionando resta quella dell’avamporto di Oneglia, già sede del Luna Park invernale.

Quanto alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere Bracco e dal suo gruppo, queste risultano essere false per il contenuto, perché si basano su affermazioni che non corrispondono alla realtà del lavoro in corso, e grottesche per chi le pronuncia.

Ricordo che fu infatti proprio il gruppo di Bracco a portare in Consiglio Comunale una question time contro il Luna Park, chiedendo di spostarlo per venire incontro alle lamentele di alcuni cittadini.

Affermazioni che scatenarono l’ira dei giostrai, che si sentirono trattati da “cittadini di Serie B” dal gruppo di Bracco e della Bozzano, sia per le argomentazioni utilizzate che per le soluzioni proposte. Che adesso tentino di presentarsi come paladini del Luna Park, oltretutto diffondendo autentiche fake news, è davvero sconcertante”. Così l’assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio.

Condividi questo articolo: