29 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:46

Imperia: strada tra Caramagna e Dolcedo nel degrado. Insorgono gli abitanti di Bastera. “Sull’Aurelia gli asfalti per la Classicissima. Qua si aspetta il morto per intervenire?” /Le immagini

In breve: Così i residenti di zona Bastera, per denunciare lo stato in cui versa la strada che collega Caramagna a Dolcedo.

“Lancio una proposta che trovera’ sicuramente d’accordo gli abitanti della Val Prino. Perche’ non far passare l’imminente Milano Sanremo da Caramagna e Dolcedo? Si allungherebbe di pochi km, alla fine della fierascherzano così i residenti di zona Bastera, per denunciare lo stato in cui versa la strada che collega Caramagna a Dolcedo.

“Come si può vedere dalle immagini, infatti, la strada è molto dissestata e sono presenti numerosissime buche pericolose. I cittadini chiedono all’amministrazione Scajola, che vengano effettuati dei lavori di asfaltatura.

“Forse avete capito dove voglio andare a parare. Si stanno facendo i nuovi asfalti sull’ Aurelia complice il passaggio della classicissima, ma la nostra cara Bastera, che versa da anni in condizioni disastrose? In moto si fa lo slalom fra le buche, ma pure in auto non sono rose e fiori. Forse ci vuole il morto per porre rimedio a questa scandalosa situazione? Speriamo che si intervenga prima”.

Condividi questo articolo: