28 Aprile 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:41

Imperia: sabato 16 marzo in piazza San Giovanni presidio della LAV per l’affermazione dei diritti degli animali

In breve: Sabato 16 Marzo, sarà possibile trovare i volontari della LAV (LEGA ANTIVIVISEZIONE) presso il tavolo in piazza San Giovanni (Imperia-Oneglia) dalle 9.30

Sabato 16 Marzo, sarà possibile trovare i volontari della LAV (LEGA ANTIVIVISEZIONE) presso il tavolo in piazza San Giovanni (Imperia-Oneglia) dalle 9.30. In caso di maltempo il banchetto sarà spostato al Bar11. 

LAV è nata nel 1977 e da allora, ogni giorno, si batte per l’affermazione dei diritti degli animali da combattendo e contro ogni forma di sfruttamento.

In queste occasioni sarà anche possibile ritirare un uovo di Pasqua al cioccolato fondente o alla bevanda vegetale dietro offerta minima per aiutare l’associazione nelle sue campagne.

LAV scenderà in piazza anche per dire “Basta ai circhi con animali” ancora presenti in alcuni spettacoli sul territorio: è necessario infatti che venga attuata la Legge-delega sullo spettacolo n. 106 del 2022 in scadenza il 18 Agosto 2024 che prevede “il superamento dell’uso degli animali nei circhi e negli spettacoli viaggianti”.

Chi non potesse venire al tavolo per far sentire la sua voce, firmando i moduli, potrà comunque farlo online.

Condividi questo articolo: