30 Aprile 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 05:54

Pallamano: senior maschile, la San Camillo Riviera Imperia sconfitta 38-27 dal Cros de Cagnes nell’incontro di recupero

In breve: La squadra del capoluogo, allenata da Alessandro Cucè, è riuscita solo nella prima parte della gara a giocare punto a punto con gli avversari, riuscendo anche a portarsi in vantaggio ed a chiudere la prima frazione in ritardo di solo due lunghezze, sul 20/18.

Si è disputato domenica scorsa l‘incontro di recupero della Prima divisione francese tra il Cros de Cagnes e la San Camillo Riviera, valido per l’undicesima giornata è terminato con il successo della squadra transalpina padrona di casa con il risultato di 38/27.

La squadra del capoluogo, allenata da Alessandro Cucè, è riuscita solo nella prima parte della gara a giocare punto a punto con gli avversari, riuscendo anche a portarsi in vantaggio ed a chiudere la prima frazione in ritardo di solo due lunghezze, sul 20/18.

Nella ripresa il Cagnes riesce a scavare un solco non più recuperabile da parte dei ragazzi imperiesi, i quali sempre penalizzati da un organico ridotto, anche questa volta solo nove giocatori scritti a referto, non trovano più le energie necessarie per recuperare un risultato positivo.

FORMAZIONE: Moisello portiere, Ameglio reti 1, Garelli 3, Lahbyed 3, Lurgio 8, Madara 4, Riano 2, Saulino 3, Sodji 3. Allenatore : Alessandro Cucè.

Condividi questo articolo: