1 Maggio 2024 01:38

Cerca
Close this search box.

1 Maggio 2024 01:38

Autostrada: svincolo Imperia Est chiuso sino a sabato 16 marzo per i veicoli provenienti da Savona

In breve: I veicoli provenienti da Savona diretti ad Imperia potranno utilizzare gli svincoli di San Bartolomeo o di Imperia Ovest

Autostrada dei Fiori informa che la riapertura della rampa di uscita di Imperia Est per i veicoli provenienti da Savona è stata posticipata entro le ore 17.00 di sabato 16 marzo 2024.

La nuova tempistica di riapertura è dovuta alle intense precipitazioni dei giorni scorsi che hanno, da un lato, creato ulteriori problematiche di stabilità al versante sovrastante l’autostrada e, dall’altro, non hanno consentito l’avvio dei lavori per una prima messa in sicurezza della scarpata.

I veicoli provenienti da Savona diretti ad Imperia potranno utilizzare gli svincoli di San Bartolomeo o di Imperia Ovest

Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili attraverso sui pannelli a messaggio variabile, le mappe interattive pubblicate sul sito internet di www.autostradadeifiori.it e sui canali informativi WhatsApp e Telegram A10 di Autostrada dei Fiori. È inoltre possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della concessionaria.

Condividi questo articolo: