20 Aprile 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:17

IMPERIA. CAOS RT. “RAGAZZI AL FREDDO AD ASPETTARE UN AUTOBUS CHE NON E’ MAI PASSATO. E’ UNA VERGOGNA”/ LA RABBIA DI UN GENITORE

In breve: Questa volta, a pagare le conseguenze degli sciopero degli autisti della compagnia di trasporti locali, sono stati alcuni ragazzi che, per andare a scuola, hanno aspettato invano un autobus

Autobus RT

Imperia. Un nostro lettore ci ha segnalato una nuova situazione di disagio per gli utenti della Riviera Trasporti. Questa volta, a pagare le conseguenze degli sciopero degli autisti della compagnia di trasporti locali, sono stati alcuni ragazzi che, per andare a scuola, hanno aspettato invano un autobus.

“Questa mattina alcuni ragazzi presenti dalle ore 7.00 alla fermata dei Piani di corso Allende in attesa dell’autobus delle ore 7.10 che li avrebbe portati a scuola sono rimasti al freddo ad attendere invano sino alle ore 7.40 , finché un genitore tralasciando i propri impegni , non si è reso disponibile a caricarli tutti su un auto ed accompagnarli a scuola.

Esiste qualcuno che possa provvedere a questi disagi creati dalla Riviera Trasporti a causa del mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti! Eppure l’abbonamento mensile costa ad ogni studente 42 euro. È una Vergogna!”

Condividi questo articolo: