27 Aprile 2024 17:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:08

Imperia: consiglieri Bracco e Bozzano in visita nella sede della Protezione Civile. “Incontro costruttivo, realtà cittadina molto ben organizzata”

In breve: Alla presenza del responsabile del servizio del comune, nonché di alcuni volontari, hanno potuto visionare i mezzi e i locali ( alcuni in via di ristrutturazione) adibiti a tale importante settore.

Nei giorni scorsi i consiglieri comunali Ivan BRACCO e Daniela BOZZANO hanno visitato la sede del gruppo comunale dei Volontari della Protezione civile e dell’Antincendio Boschivo di IMPERIA.

Alla presenza del responsabile del servizio del comune, nonché di alcuni volontari, hanno potuto visionare i mezzi e i locali ( alcuni in via di ristrutturazione) adibiti a tale importante settore.

“È stato un incontro molto stimolante e costruttivo hanno dichiarato i due consiglieri al termine della visita –“che ci ha permesso di conoscere una realtà cittadina molto ben organizzata e di complimentarci con i volontari per il lavoro svolto non solo in ambito locale ma anche al di fuori del territorio comunale. Un plauso anche per la capillare opera di prevenzione degli incendi boschivi e per il monitoraggio del territorio: un lavoro silenzioso ma efficace: grazie a tutti!”– concludono i consiglieri Bracco e Bozzano.

Condividi questo articolo: